Info d’acquisto

Pagamenti

BONIFICO BANCARIO – Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare:  il nome e il cognome dell’ordinante. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: RIZZO CATERING s.r.l.

IBAN:IT 03N 02008 81830 000300464624

La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

PAYPAL – PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

INDICANDO COME DESTINATARIO DI CONTO PAYPAL RIZZOCATERING@LIBERO.IT

CONTRASSEGNO – Scegliendo questa modalità (valida fino ad un importo massimo dell’ordine pari ad € 1000,00), il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna della merce acquistata. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine; non è prevista la restituzione del resto. Si accettano anche assegni circolari.

Diritto di Recesso

1. Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, il cliente, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a RIZZO CATERING SRL una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: RIZZO CATERING SRL S.S. 115 KM.74,5 CASTELVETRANO (tp)- ovvero mediante email inviata sempre entro il suddetto termine di 10 giorni. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di RIZZO CATERING SRL provvederà a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a RIZZO CATERING SRL entro 10 giorni dall’autorizzazione.

3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: – Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; – A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; – La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; – In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, RIZZO CATERING SRL darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; – RIZZO CATERING SRL non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

4. RIZZO CATERING SRL provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato trattenendo il valore delle “spese di spedizione”, entro 30 giorni dal rientro della merce, sarà cura del cliente fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui RIZZO CATERING SRL accerti:

– la mancanza della confezione esterna e/o dell’involucro contenente il prodotto acquistato

– il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, RIZZO CATERING SRL provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Ordina On-line

Promo

  • PREPARATO PER CROCCANTE

    CON FLOMIX DI IRCA BASTA POCO PER UN CROCCANTE DELIZIOSO!
  • FARINA MULTI CEREALI

      Contiene grano, girasole, avena, sesamo, orzo e grano maltato.
  • FARINA NERA DI TUMMINIA

  • Al Cash and Carry SCONTI!